Minibasket: tante novità per la storica società pescarese

7 settembre 2014
Logo Polisportiva Yale Pescara

Uno staff completamente rinnovato. E’ da questa affermazione che ripartono i corsi di minibasket della YALE PESCARA, storica società abruzzese, da sempre vicina alla crescita dei ragazzi del settore giovanile. A coordinare il progetto ci sarà SIMONE D’ANGELO, già Direttore Sportivo della Polisportiva; a dirigere la compagine “esordienti” e curare l’aspetto tecnico di tutto il settore minibasket ci sarà FRANCESCO PACI, istruttore che non ha bisogno di presentazioni, con un passato interessante sia da giocatore che da allenatore; i gruppi “aquilotti”, “scoiattoli” e “pulcini” saranno affidati a SACHA MORE’ (l’anno scorso al Pescara Basket) e MARTINA UCCI, giovani promettenti istruttori pronti a mettere a disposizione la loro voglia di fare ed il loro talento.
“Quest’anno abbiamo voluto puntare sulla qualità” spiega il coordinatore Simone D’Angelo “abbiamo voluto mettere al primo posto la crescita del nostro vivaio, affidandolo a persone competenti e professionali”. Lo staff sarà coadiuvato anche da altri istruttori, considerando le numerose iniziative che il Centro Minibasket ha in mente.
L’OPEN DAY di presentazione ed inizio attività è previsto per lunedì 8 settembre alle ore 17:00 c/o il Centro Sportivo Yale.

Ufficio Stampa Yale Pescara