Generazione Vincente Vasto Basket a caccia del Tris

16 ottobre 2018 AUTORE: Ds_vastobasket
Generazione Vincente Vasto Basket a caccia del Tris

Dopo la vittoria senza troppi patemi d’animo di 48 ore fa, coach Gesmundo raduna i suoi per programmare la seconda gara interna consecutiva contro il Nuovo Pineto Basket di coach Gianfranco Torrieri.
I segnali emersi in questi primi 80 minuti di gioco parlano chiaro: la Vasto Basket ha voglia e deve recitare un ruolo da protagonista in questo campionato.
188 punti all’attivo contro i 119 subiti. Numeri che contano poco, al momento, ma lasciano ben sperare.
Domenica capitan Vincenzo Dipierro e co. avranno il compito di regalare altri 2 punti al popolo biancorosso, accorso numeroso già dalla scorsa domenica.
Probabilmente l’euforia e l’entusiasmo sugli spalti giocherà a favore dei ragazzi quando ci saranno i momenti clou di ogni partita. Il #parquetGevi del #palaBCC deve diventare un forzino a tutti i costi.

Nuovo pineto Basket ancora alla ricerca dei primi punti stagionali . 114 punti in due match e una squadra ancora da consolidare . Con gli elementi di spessore quali Nicola Cantatore , Pira e Timperi siamo certi che il team biancoblù dirà la propria in questo campionato.

Da oggi si torna a sudare, massima attenzione.
Non vediamo l’ora che arrivi domenica.

Nel frattempo ricordiamo a tutti che è ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento stagionale presso la biglietteria del #palaBCC.

Domenica non prendere impegni, sai già cosa fare!

Forza Vasto!
Ufficio Stampa
VastoBasket #dal1971 #VastoBasket #SerieCsilv #VasPin