Presentati i nuovi sponsor

23 dicembre 2016
Logo Roseto Sharks

Visitroseto.it, Hotel Bellavista-Hotel Liberty e Liofilchem sono i partner per questa stagione.

Nella mattinata di ieri, presso la Sala Giunta del Comune di Roseto degli Abruzzi, sono stati ufficialmente presentati gli sponsor che accompagneranno gli Sharks per il resto di questa stagione sportiva: Visitroseto.it (main sponsor), Bellavista e Liberty Hotel&Resort, e Liofilchem.
Il presidente biancazzurro Daniele Cimorosi ed il sindaco Sabatino Di Girolamo (che ha anche indossato la nuova divisa ufficiale) hanno espresso grande soddisfazione per l’accordo di co-marketing raggiunto, sottolineando la grande visibilità e prestigio di cui potrà godere la città sui campi di tutta Italia, oltre che per consolidare il binomio indissolubile tra Roseto e la pallacanestro.

Anche Fabio Brocco di Liofichelm si è detto particolarmente entusiasta di entrare a far
parte del mondo-Sharks, sostenendo anche il settore giovanile e con l’auspicio di coinvolgere un numero sempre più elevato di persone, consentendo a questa realtà di compiere ulteriori passi importanti nella propria crescita.

L’occasione è servita anche per annunciare che la partita del 29 dicembre tra Roseto Sharks e Virtus Bologna, trasmessa in diretta su SKY Sport, sarà valida per il 71º Trofeo Lido delle Rose. A rendere pubblica la notizia è stata Ilaria Cimorosi, presidente dell’associazione ‘Roseto Eventi’ che organizza il torneo.

Stefano Blois, Ufficio stampa Roseto Sharks