Valledaosta COMUNICATO STAMPA UFFICIALE: playBASKET.it amplia anche alle categorie nazionali

22 novembre 2011

In data 28/11/2011 la testata web playBASKET.it intraprenderà un’azione volta a riportare le notizie riguardanti le categorie nazionali per la regione Veneto, divenendo così il primo sito a trattare tutto il basket regionale.

A partire da lunedì 28 novembre 2011 la testata web playBASKET.it riporterà anche le news relative alle squadre militanti nelle categorie nazionali, iniziando questo percorso in Veneto, in ragione del suo crescente e significativo seguito che lo delineano come il più seguito e probabilmente più importante portale di basket della regione per le categorie cosiddette “minori”.
Questa iniziativa nasce dalla volontà di completare il servizio informativo svolto da playBASKET.it, a partire dal Veneto per poi estendersi alle altre regioni d’Italia, con le notizie delle rappresentanti regionali impegnate nei campionati professionistici e dilettantistici, dando loro così ampia visibilità e aumentandone il seguito.

E’ con piena e corrisposta soddisfazione inoltre che playBASKET.it segnala la nascita in parallelo di una nuova iniziativa editoriale, che prevederà per la Serie C Regionale Maschile Veneto la collaborazione con l’ex allenatore dell’U.S.D. Garcia Moreno 1947 Arzignano (annate 2009-2011) Vilmer Boschetti, individuato fra i vari allenatori disponibili per il rapporto di stima reciproca unito alla competenza ed esperienza che detiene riguardo la categoria interessata.
Questo progetto sarà garantito per l’intera stagione in corso (2011-2012 ndr.) e vedrà la realizzazione settimanale di un articolo che tratterà alcuni spunti riguardanti ogni giornata di Serie C Regionale Maschile Veneto con il commento tecnico di coach Boschetti, che permetterà l’analisi e l’approfondimento di molteplici temi nell’arco della stagione.

Concludo quindi auspicando una risposta positiva a questo sforzo, che, parallelamente ad altri progetti attualmente in fase di realizzazione, vede playBASKET.it assumere un ruolo marcato nel fornire il suo contributo al movimento cestistico italiano.