Buccianti ringrazia

7 febbraio 2014
cestistica_azzurra_orvieto_buccianti_elisa_3.jpg

Che alla Ceprini Orvieto si viva in un ambiente sereno, dove atlete e allenatori vengono molto volentieri è ormai un fatto accertato. Che, quando un pezzo del mosaico costruito sapientemente da Paolo Egidi, si stacca il disagio è forte. Il passaggio di Elisa Buccianti a La Spezia, ha lasciato un buco nell’armonia della società, sottolineato dalle parole dello stesso Egidi e di Coach Valentinetti.
Il play toscano, che sta per giungere in queste ore alla corte di Loris Barbiero, ha voluto mandare un saluto alle persone che hanno condivo insieme a lei oltre 5 mesi di lavoro.
“Vorrei iniziare ringraziando lo staff, la dirigenza e le ragazze – esordisce Buccianti – fin dai primi giorni si è creato un buonissimo rapporto con Coach Valentinetti ed i suoi collaboratori. Sia a livello professionale che personale. Con le compagne di squadra, l’approccio non è stato per nulla difficile, mi sono divertita con loro e mi ha fatto molto piacere l’affetto con cui mi hanno salutata”.
“Saluto e lascio Orvieto- conclude Elisa – con un bellissimo ricordo, anche se l’unico rammarico è di non aver potuto dare sempre, sul campo, tutto il mio contributo alla squadra”.

Ufficio Stampa Cestistica Azzurra Orvieto