La società guarda alla prossima stagione

26 maggio 2020
Logo U.S.D. Terranuova Basket

Sono oramai tre mesi che stiamo leggendo scrupolosamente decreti, ordinanze cercando di individuare la possibilità di ricominciare nelle dovute forme la nostra attività.
Stiamo già programmando la nuova stagione; non sappiamo ancora quando avrà inizio e stiamo aspettando che venga chiarito. Stiamo gettando le basi per la ripresa e confidiamo che nelle prossime settimane sarà possibile tornare a fare attività. Se ce ne verrà data la possibilità vedrete che ci faremo trovare pronti.

Abbiamo invece un conto in sospeso con le famiglie dei nostri ragazzi ed in questo caso il conto non è metaforico. Alcuni di voi hanno pagato per far fare basket ai propri figli per l’intero anno, ci sembra doveroso quindi comunicare che è intenzione della società proporre alle famiglie che ne hanno diritto di utilizzare la terza rata versata per la stagione 2019/2020 come acconto per la stagione 2020/2021.
Tuttavia in ogni caso chi lo vorrà, potrà richiedere la restituzione della quota attraverso una mail alla segreteria – info@terranuovabasket.it – indicando l’IBAN per il versamento.

Un abbraccio, Il consiglio dell’USD Terranuova Basket.

Uff. Stampa U.S.D. Terranuova Basket