La Ies piange Alessandro Donati

2 ottobre 2012
alessandro_donati_ies_pisa.jpg

Sabato notte di ritorno dalla trasferta di Carrara dove con la formazione di serie D maschile aveva finito di disputare la prima partita di campionato, è deceduto in un tragico e fatale incidente, Alessandro Donati nostro tesserato e caro amico.
La IES piange un ragazzo di 26 anni che amava la pallacanestro, disponibile con tutti e sempre con il sorriso sulle labbra, amato per i suoi modi affabili ed educati. La sua tragica scomparsa ci lascia attoniti ed increduli perché non è possibile accettare una morte così giovane.
Di Alessandro ci rimane il ricordo di un cammino fatto insieme, per tanti anni , circa 20, con la gioia per le vittorie e l’amarezza per le sconfitte, con la fatica ed il sudore degli allenamenti ma soprattutto l’immagine di una persona stupenda, gentile, cordiale e affabile innamorata della vita , della famiglia e della pallacanestro e ricambiato con affetto e simpatia da tutti quelli che hanno avuto il piacere di conoscerlo e di giocare con lui.
In questo triste giorno per la nostra città e per tutto il movimento della pallacanestro, giungano ai familiari le nostre più sentite condoglianze ed un affettuoso abbraccio.
I funerali di Alessandro Donati si terranno martedì 2 ottobre alle ore 16.00 presso la chiesa all’interno del Camposanto Istituzionale della Misericordia in via Pietrasantina a Pisa.
da http://www.iesbasketpisa.it/

playBASKET si unisce in modo sentito alle condoglianze ai familiari di Alessandro. Ciao Ale