Tutte le riconferme della Pallacanestro Dukes per il 2023-24

17 luglio 2023 AUTORE: maucorvina
Logo Pall. Sansepolcro

Sono cinque le riconferme nel roster della Pallacanestro Dukes Sansepolcro che l’anno prossimo affronterà per la prima volta il campionato di Serie C.

La prima è quella del capitano, Alessio Alunni Breccolenti, esperta guardia classe 1983 pronto a cominciare il suo quinto anno in bianconero.

Resta a Sansepolcro anche Gianandrea Fratini, ala aretina del 1990 e che l’anno scorso ha contribuito fortemente alla promozione grazie alle sue capacità di tiratore e la sua freddezza nei momenti decisivi.

La terza conferma è quella di Marco Bazani, argentino nato nel 1998 capace di dominare le partite grazie al suo grande atletismo e secondo miglior marcatore dello scorso campionato di Serie D Toscana.

Nuovamente alla Dukes anche Guglielmo Spillantini. Play anch’esso ’98 e prodotto del settore giovanile bianconero, l’anno scorso si è rivelato il vero motore della squadra, con oltre 10 punti a partita e il più alto minutaggio medio.

Infine, i giovani Lorenzo Menichetti, e Lorenzo Occhirossi, grandi protagonisti dell’ottima scorsa stagione dell’Under 20 e già aggregati alla prima squadra nel 2022-23.