Tris di ritorni in casa Audax

6 luglio 2020
Tris di ritorni in casa Audax

Il Direttore Sportivo Alibani al lavoro per rinforzare la Prima Squadra di Coach Cristelli, riportata i Giovani dell’Audax Basket Carrara a casa dove hanno iniziato a fare i primi dal minibasket.

Gabriele Viola guardia classe 99“Sono contento di essere tornato a giocare per Carrara,è stata una scelta difficile ma personalmente ritenuta giusta,con tutto quello che è successo da metà febbraio a questa parte (sperando si fermi) e per i miei impegni lavorativi,ho sentito il bisogno di tornare vicino casa.
La squadra è giovane,ma aiutati dalla grandissima passione ed esperienza di Izio che è sempre pronto ad insegnarti e consigliarti,tutti possiamo trarne beneficio e crescere come giocatori.
L’importante è che da parte di noi giovani non manchi mai la voglia di imparare e stare insieme perché sarà questa la forza del nostro gruppo e la chiave per toglierci delle soddisfazioni,dando il massimo contro ogni avversario.”

Lorenzo Melegari Ala Pivot classe 98“Sono contento di essere tornato all’Audax dopo due anni passati a Sarzana, tornare a giocare qui mi stimola molto e dopo l’esperienza fatta fuori casa sono convinto di poter fare molto bene quest’anno.
Ho scelto di tornare per questioni personali ma soprattutto perché sin dai primi incontri che ho avuto con la squadra, l’allenatore e il direttore sportivo Massimo Alibani ho rivisto nella società e in tutti i giocatori la stessa voglia di far bene che ho io.
Sono convinto che noi tutti, insieme, possiamo fare molto bene quest’anno in quanto è una squadra giovane che ci mette passione e voglia e sono sicuro che in questo ci possa dare una grande mano Izio che con la sua esperienza e passione sin dal primo giorno è stato un grado di coinvolgere tutti.
Perciò se tutti daremo il massimo, sono convinto che ci potremmo togliere molte soddisfazioni.

Enrico Menconi Ala classe 99“Torno a casa dopo una stagione a Parma per motivi di studio, siamo una squadra molto giovane ma talentuosa. Mi metterò come sempre al servizio della squadra con grinta e tenacia. Con un giusto approccio mentale da parte di tutti, a partire dagli allenamenti, potremmo dare del filo da torcere a chiunque e toglierci grandi soddisfazioni.”

Uff. Stampa Pallacanestro Audax Carrara