Il roster 2019-20 dei Wildcats

26 agosto 2019
Il roster 2019-20 dei Wildcats

Iozzelli Luca: vede il Basket solo dal “lato B”, si caracolla da un’area all’altra ma ai suoi 15 minuti non puoi rinunciare.. Mai!

Parrini Stefano: l’ombra della Rocca di San Miniato può attendere…. Il Tiratore Principe sarà ancora dei nostri pronto a diventare Re quando la palla scotta.

Rivi Francesco: la leggiadria non è la sua virtù primaria, ma quando si avvicina al canestro con il suo ingombro e con la sua mano mancina riesce a creare grattacapi.

Santacroce Francesco: a sorpresa sarà ancora dei nostri ed allora, statene certi, saranno dolori per i 4 avversi ubriacati dai suoi Passo-Finta-Giro-Finta-Passo-Finta-Tiro.

Salani Federico: buono per tutte le esigenze. Sempre fra i più utilizzati grazie alla sua duttilità. Playmaker, Guardia, Ala, Post o Panchina…dove lo metti sta!

Lorenzo Guerra (in foto): ala del 1996 nato e cresciuto nel Rossoblu Junior Montecatini. Nella scorsa stagione ha tenuto una media di 10,4 punti a partita.

Nicolò Duccini: guardia del 1996. Prodotto dei Rossoblu Junior Montecatini con i quali ha chiuso la stagione con una media punti partita di 10,2

Gabriele Mucci: guardia del 2000. Viene da una stagione nello Junior Rossoblu Montecatini chiusa con 9,4 punti partita ma impreziosita da 4 presenze nel Montecatini Basketball.

Dino Dinelli – Don Carlos Chiesina Basket