Serie D Lp Piero Lepro Spadafora , prosegue la splendida cavalcata .

11 febbraio 2018 AUTORE: Saverio_1973
Lp Piero Lepro Spadafora  , prosegue la splendida cavalcata .

Prosegue senza freni il cammino della Lp Piero Lepro Spadafora che, imponendosi in trasferta sul Cus Palermo , conquista la quindicesima vittoria su altrettante gare disputate e si conferma protagonista indiscussa del campionato regionale di Serie D .
L’avvio di gara registrava una buona intensità dei padroni di casa che riuscivano a chiudere sul + 4 , punteggio 21-17 , la prima frazione . Coach Maganza scuote i suoi e li richiama ad una più attenta fase difensiva oltre ad una maggiore concentrazione .
Nel secondo quarto la Lp Piero Lepro Spadafora rientra in campo con il giusto piglio e con Sofia e Mobilia in evidenza , recupera prima il leggero svantaggio riuscendo dopo ad andare al riposo lungo sul + 4 , 35-39 .
Al rientro , il Cus Palermo con molta applicazione ed una buona condizione atletica , riesce a limitare i danni non permettendo più di tanto, ai Maganza Boys , dì allungare in maniera decisiva . Si arriva alla penultima sirena con Spadafora sul +8 , 54-62 .
L’ultima frazione , in sostanziale equilibrio, vede gli Spartans ben controllare la gara e condurla in porto per l’ennesimo successo . Risultato finale 70-80 .