Riprende il minibasket

13 settembre 2016
Riprende il minibasket

“IL MINIBASKET E’ UN SOGNO. METTI IN CAMPO LA TUA PASSIONE” è lo slogan di questa nuova stagione di minibasket firmata Pallacanestro Trapani.
Da lunedì 19 settembre riprendono le attività per tutti i bambini e le bambine dai 5 agli 11 anni che vogliono divertirsi giocando con la palla a spicchi. Gli istruttori professionali della Pallacanestro Trapani, sotto l’attenta direzione della responsabile Enza Aglieri Rinella, insieme ai giocatori della prima squadra, sapranno prendersi cura di tutti i bambini che vorranno provare a vivere l’esperienza di giocare a basket.
Previsto anche un corso di avviamento al giocosport per tutti i bambini di 4 anni.

Per tutti coloro che vorranno solo provare, è prevista una settimana di prova gratuita. Sono previste anche tante attività collaterali che coinvolgeranno i bambini come minitornei, gare e altre attività ludiche.

Per qualsiasi informazione ulteriore è possibile contattare:
Enza: 3271924358
Segreteria Pallacanestro Trapani: 0923

Enza Aglieri Rinella (responsabile MiniBasket Pallacanestro Trapani): “Sono molto felice dell’incarico ricevuto e non vedo l’ora che arrivi lunedì per cominciare a lavorare con i ragazzi. Ho tanti progetti e motivazioni. Il nostro obiettivo primario sarà quello di far divertire i nostri bambini e, allo stesso tempo, aiutarli a crescere rendendoli sempre più autonomi, responsabili e collaborativi”.

Dario Gentile – Responsabile Comunicazione Pallacanestro Trapani