Comunicazioni FIP Quattro pugliesi convocati per il Raduno Territoriale di Avviamento Tecnico Federale Centro-Sud

23 aprile 2015
Pallacanestro_rappresentativa_maschile_Puglia_2001.jpg

Ci sono anche quattro pugliesi fra i trentadue convocati per il Raduno Territoriale di Avviamento Tecnico Federale Centro-Sud, in programma da giovedì 30 aprile per i nati nel 2001. Si tratta di Antonio Ciccarese di Mens Sana Mesagne, Emanuel Cito di Basket Francavilla, Andrea Epifani di Cestistica Ostuni ed Emanuele Grittani di Marvin School San Severo.
L’appuntamento è ad Agropoli, nel Salernitano, alle 19. Gli allenamenti cominceranno l’indomani, al ritmo di due sedute i giorni 1 e 2 maggio. Domenica 3 la quinta ed ultima sessione, prevista in mattinata.
I quattro convocati, assieme a Giulio De Simone di Action Now! Monopoli inserito fra i giocatori a disposizione, hanno recentemente partecipato al Trofeo delle Regioni, completando così il loro percorso nella rappresentativa regionale di Progetto Azzurri.
Fra i pugliesi chiamati in Campania, anche il formatore del Comitato Nazionale Allenatori Massimo Dima (nello staff), oltre al referente tecnico territoriale maschile Alessandro Lotesoriere e a Gabriele Castellito e Vito De Bartolo fra i Giovani Allenatori.

Ufficio Stampa Fip Puglia