Comunicazioni FIP Azzurrina, domani a Francavilla Fontana c'è anche il responsabile SSNF Lucchesi

7 febbraio 2015
PugliAzzurra_-_repertorio_coach_Lucchesi_in_Puglia.jpg

Annunciata la presenza del responsabile del Settore Squadre Nazionali Femminili agli allenamenti in programma domani nel centro del Brindisino.

E’ annunciato uno spettatore d’eccezione, per gli allenamenti di Azzurrina in programma domenica a Francavilla Fontana: a seguire le due sedute previste, tempo permettendo, ci sarà il responsabile federale del Settore Squadre Nazionali Femminili Giovanni Lucchesi: “Per la prima volta dall’inizio della stagione sportiva ci affacciamo in Puglia per visionare il lavoro domenicale svolto negli allenamenti di Azzurrina – osserva il tecnico azzurro – Quello di Francavilla Fontana è un’occasione per passare in rassegna tutte e tre le classi coinvolte dal progetto e per verificare i progressi di chi ha già disputato il Trofeo delle Regioni o il Memorial Fabbri, già all’attenzione del Settore Squadre Nazionali. Un lavoro effettuato di concerto con il comitato regionale e con lo staff tecnico che da anni garantisce continuità nella crescita e nel monitoraggio delle giovani cestiste pugliesi”.
Si comincerà alle 9, nella palestra della scuola San Francesco: il primo a scendere in campo sotto la guida del referente tecnico Bifulco, dell’allenatore Alba e dei loro collaboratori, sarà il gruppo della classe 2002. A seguire, alle 11, sarà il turno della selezione 2000-2001, attesa in aprile dalla partecipazione al Trofeo delle Regioni.

Ufficio Stampa Fip Puglia