Buona prestazione nell'amichevole contro l'Orlandina Basket

12 novembre 2020
Buona prestazione nell

Prova positiva per la Fidelia Torrenova, che nell’amichevole giocatasi ieri pomeriggio contro l’Orlandina Basket è stata battuta dalla formazione allenata da Coach Marco Sodini, squadra che prenderà parte nel prossimo campionato di Serie A2 Nazionale. La squadra di coach Condello ha approcciato bene l’incontro e ha disputato una gara positiva, in un incontro con i quarti azzerati ad ogni parziale.
Ottime le indicazioni che sono arrivate al Coach Condello, che a fine partita analizza così il match: «È andata abbastanza bene, abbiamo avuto sprazzi di buon gioco; ci mancava Ferrarotto e purtroppo Lasagni è ancora a mezzo servizio, sta recuperando ma ancora sentiva dolore e abbiamo preferito non forzare. Sono contento perché comunque per alcuni tratti della partita abbiamo mostrato delle buone trame di gioco nonostante la loro tanta aggressività, dobbiamo mantenere le cose buone che abbiamo fatto in questi 40’ e credo che questa sia la cosa fondamentale».

ORLANDINA BASKETCESTISTICA TORRENOVESE (34-16, 14-20, 24-14, 25-11)
ORLANDINA BASKET: Taflaj 4, Gay 13, Floyd 22, Laganà 3, Johnson 17, Del Debbio 5, Tintori 5, Bellan 8, Fall 7, Moretti 13. Coach Sodini
CESTISTICA TORRENOVESE: Galipò 1, Mazzullo 12, Gloria 5, Bolletta 4, Klanskis 6, Perin 16, Saccone ne, Romagnolo ne, Di Viccaro 15, Micciulla, Lasagni 2. Coach Condello.

Ufficio Stampa Fidelia Torrenova