Si riparte da #BelieveInDreams!

28 agosto 2017
Si riparte da #BelieveInDreams!

Si ricomincia dal credere nei sogni, ma questa volta con l’obiettivo di farlo diventare realtà. La Cestistica Torrenovese Aquila Nebrodi riparte dal claim #BelieveInDreams come segno di continuità e programmazione, perché solo così è possibile ottenere dei risultati, sportivi e sociali. Come a dire: «Ricominciamo a credere nei sogni, stavolta per prenderli e portarli a casa. Sognare non costa nulla, crederci in questa stagione è un dovere».

Il claim è una rivisitazione del vecchio, come a rendere realtà ciò in cui si crede, ciò che si sogna. Da qui Danilo Sanfilippo, grafico ufficiale di Cestistica Torrenovese, ha creato «una sorta di bandiera, in due triangoli stilizzati, coi colori sociali della squadra. Un omaggio a una società giovane ma che ha ambizioni e pianificazione».

Le idee di una società ambiziosa, compresa la passione che spinge la Cestistica a portare avanti un progetto mirato alla valorizzazione dei giovani nella pallacanestro e negli ideali che lo sport deve insegnare come valori di vita. La filosofia e il desiderio di raggiungere tutti gli obiettivi futuri prefissati con la Prima Squadra e con il Settore Giovanile.

Ufficio Stampa Confezioni Corpina Torrenova