Comunicazioni FIP Join The Game: domenica la fase regionale a Gioia del Colle e Brindisi

5 aprile 2013
join_the_game_2013.jpg

Si svolgerà domenica prossima, fra Gioia del Colle e Brindisi, la fase regionale dell’undicesima edizione del Beko Join The Game, il campionato nazionale di basket 3 contro 3 riservato alle categorie under 13 ed under 14 maschile e femminile.
Più di duecentocinquanta i ragazzi partecipanti. Il torneo maschile si disputerà al PalaCapurso di Gioia del Colle, già sede della fase provinciale: cominceranno gli under 14 in mattinata, proseguiranno gli under 13 nel pomeriggio. Stessa formula per entrambe le categorie: quattro gironi da sei squadre, accesso ai quarti di finale per le prime due di ogni rappruppamento, ed eliminazione diretta fino a decretare la vincitrice che strapperà un biglietto per la finale nazionale di Caorle, fissata per il weekend dell’11 e del 12 maggio.
In allegato il file con formula di svolgimento e programma nel dettaglio (oltre all’offerta del ristorante in convenzione).
Il torneo femminile è invece in programma a Brindisi, presso i palazzetti PalaMalagoli e PalaPentassuglia in contrada Masseriola: ventuno le squadre iscritte all’under 13, ventiquattro all’under 14.

Programma fase regionale Join The Game maschile
Comunicato JTG Brindisi torneo femminile
Gironi torneo femminile Brindisi

http://www.fip.it/puglia/