La nuova stagione è ormai alle porte, iniziamo a presentare il roster a disposizione di Coach Buffa

1 ottobre 2021
La nuova stagione è ormai alle porte, iniziamo a presentare il roster a disposizione di Coach Buffa

Ritorno graditissimo in casa biancoverde dopo la pausa forzata del 2020: Mauro Graviano assicura un apporto fondamentale e di assoluto livello in cabina regia, nonchè di leadership in campo e fuori in seguito all’investitura dei gradi di Capitano. In bocca al lupo Mauro!

Non una novità per noi, ma un’assoluta certezza: Maurizio Pedrazzini è tornato con l’immancabile entusiasmo che l’ha sempre contraddistinto, unito alla ormai più che nota dedizione e classe. Un esempio assoluto per questa ripartenza, siamo orgogliosi di averti ancora con noi “Pedro”!

Un’altra gradita conferma arricchisce il roster: Gionata Putignano per il quarto anno sposa la causa biancoverde e mette a disposizione del gruppo tutte le sue preziosissime qualità dal perimetro e sotto le plance. Buona stagione “Puti”

Inauguriamo la serie dei nuovi arrivi con un importantissimo innesto: siamo felici di annunciare che Matteo Salone farà parte del gruppo a disposizione di Coach Buffa! Esterno capace di essere decisivo sia in campo aperto che dal perimetro, nelle innumerevoli stagioni in Serie C si è sempre contraddistinto fra i migliori del Campionato nel suo ruolo, sia in termini realizzativi che di qualità delle prestazioni. Benvenuto Matteo.

Felice ritorno in via Pessina: dopo la separazione forzata di 5 anni fa per impegni lavorativi, Stefano Saba torna finalmente a vestire i colori biancoverdi. Guardia cresciuta nel nostro settore giovanile, garantisce un preziosissimo contributo sui due lati del campo: il suo apporto sarà fondamentale sia dentro che fuori dal campo, rappresentando un vero e proprio anello di congiunzione fra passato e presente. Bentornato Stefano.

Annunciamo uno dei primi innesti giovani e di prospettiva: Alessandro Gaspardini, classe 2002, farà parte del gruppo Prima Squadra. Cresciuto nell’Iglesias Basket e con esperienze anche all’Esperia e al Carbonia, Alessandro è una guardia dotata di grandi doti atletiche. Ora è pronto per completare il suo percorso di crescita con i nostri colori: in bocca al lupo “ Gaspa”.

Uff. Stampa Ferrini Delogu Legnami