Al via la campagna abbonamenti: "Ripartiamo Assieme"

13 settembre 2012
AssiBasketOstuni_2012-09-13_CampagnaAbbonamenti.jpg

Ripartiamo insieme… Abbonati!! L’invito dell’Assi Ostuni è più forte che mai. Il basket ostunese è tornato a casa e la Città si riappropria della realtà sportiva più importante che si presenta con voglia di fare bene ed obiettivi ambiziosi.
I prezzi fissati per l’acquisto dell’abbonamento valido per 14 gare di campionato sono i seguenti: posto non numerato 80 euro, posto numerato 120 euro.
Un risparmio evidente se si considera che il prezzo del biglietto della singola gara sarà di 8 euro per i posti non numerati e 12 per i numerati.
La società ha inoltro deciso che gli under 14 entreranno gratuitamente, come anche i ragazzi iscritti al il settore giovanile dell’Assi.
Incentivi anche per le famiglie dei ragazzi del settore giovanile. Entro il mese di settembre, infatti, i genitori potranno sottoscrivere un abbonamento al costo di 60 euro (non numerato) e 90 euro (numerato).
Gli abbonamenti potranno essere richiesti presso la segreteria del Palasport di Ostuni (Viale delle sport) dal lunedì al sabato dalle 17 alle 20.

Assi Basket Ostuni
Ufficio Stampa