Prime squadre in vetta in entrambe le categorie

14 dicembre 2023
Logo La Scuola Di Basket

Vincere fa sempre piacere. Averlo fatto con una grande squadra come la Virtus Matera infonde ancora più entusiasmo nei nostri ragazzi della Serie C per il proseguimento del loro percorso e si spera susciti ancora più passione negli affezionati supporters.
Ma quella appena passata è una settimana che inorgoglisce tutti noi della “famiglia LSB” perché ha caratterizzato la condivisione della vetta in classifica in entrambi i campionati maggiori cui il nostro sodalizio partecipa; essere primi sia con la formazione maschile che con quella femminile non ci lancia certo in voli pindarici – siamo ben abituati a restare sempre con i piedi saldati per terra – ma gratifica tutti coloro che operano all’interno della società per l’impegno e la dedizione con cui affrontano i rispettivi ruoli di competenza. Siamo felici per i nostri ragazzi e le nostre ragazze per i risultati fin qui raggiunti, lo siamo con profonda convinzione per i giovani del nostro vasto settore giovanile che seguono con entusiasmo le prove dei loro “fratelli/sorelle maggiori” sognando di emularli presto con identiche soddisfazioni; siamo felici per la nostra Città, il cui nome portiamo orgogliosamente sulle canotte di gioco e per tutti gli amici che ci seguono con passione e che in vari modi non ci fanno mancare il loro supporto.
Ecco, se aspiriamo ad un sogno è quello di vedere il PalaVentura gremito di sportivi festanti, ancor più di quanti ne abbiamo ospitati finora: un modo semplice, ma efficace, per sentirci ricompensati del nostro lavoro.

Ufficio Comunicazione CCEN Lecce