Marco Caloro indosserà la casacca biancorossa #38

21 agosto 2023
Marco Caloro indosserà la casacca biancorossa #38

Un altro giovane under per l’Armeni Enterprises Assi Basket Brindisi: Marco Caloro indosserà la casacca biancorossa #38.
È con immenso piacere che la ASD ASSI Basket Brindisi annuncia di aver ingaggiato per la prossima stagione la giovane e talentuosa ala brindisina Marco Caloro, classe 2003.
Marco è un giocatore versatile, atletico e grintoso che non si risparmia in difesa: ben strutturato, fa dell’esplosività e dell’atletismo le sue armi migliori, dotato di grandi mezzi tecnici e istinto nel fare canestro anche dalle lunga distanza.
Molto determinato e desideroso di far bene sin dal primo allenamento, ha condiviso il nostro progetto con grande entusiasmo: nella scorsa stagione ha ben figurato nel campionato regionale di serie D con la maglia del Carovigno Basket, ritagliandosi spazio e minuti di gioco.
Le sue qualità tecniche e fisiche lo renderanno un giocatore importante nelle rotazioni del roster a disposizione di coach Di Salvatore.
Ecco le prime dichiarazioni di Marco: ” Sono molto contento di iniziare questa nuova esperienza con l’ASSI Brindisi perché è una società storica con forti ambizioni e ringrazio la Dirigenza per aver creduto in me.
Ho voglia di iniziare al più presto con tanto impegno ed entusiasmo e cercherò insieme ai miei compagni di mettercela tutta per il raggiungimento dei migliori traguardi”.
La Società con l’inserimento di Marco Caloro da continuità e valore ad un progetto dove i tanti “giovani brindisini” giocano da protagonisti in un contesto senior.
La società dà il benvenuto a Marco augurandogli le migliori soddisfazioni per la sua prima stagione con i colori biancorossi.
Benvenuto Marco!

[restituzione grafica a cura di lab_laz]
Uff. Stampa Assi Basket Brindisi