Coach Curci sulla ripresa del campionato

9 gennaio 2023
Coach Curci sulla ripresa del campionato

Un cambio di guida tecnica a metà della prima parte di stagione ha portato coach Rino Curci a svolgere nuovamente il ruolo di capo allenatore, come già avvenuto nelle stagioni passate.
Dopo la pausa natalizia, sono le sue le parole prima della ripresa del campionato, che per ora ha portato poche gioie alla Olio Levante Nuova Cestistica Barletta:”Sicuramente già dalla scorsa partita, con la pausa di mezzo, è iniziato un nuovo campionato per noi. Inutile fare previsioni adesso, quelle di inizio stagione sono già saltate e siamo consci delle nostre difficoltà. Raccoglieremo quanto ci meritiamo, giocheremo sempre le nostre partite”
Ultime giornate che hanno visto anche la partenza di Nicolas Dierynck, direzione Brindisi. Vuoto nel roster che non è stato ancora colmato ma su cui la dirigenza è al lavoro:”Stiamo sondando il mercato per trovare un sostituto di Nicolas, valutando la giusta occasione anche da un punto di vista tecnico tattico. Potremmo anche optare per un ruolo diverso, dando più spazio ai nostri ragazzi dalle giovanili che già hanno fatto intravedere buone cose”
“Il progetto è delineato, stiamo cercando di impiegarli il più possibile per renderli pronti nelle stagioni a venire ma anche nell’immediato.”
Un bell’attestato di fiducia da parte del coach, che ha allenato e allena tanti dei ragazzi ad oggi in prima squadra che tanto bene stanno facendo anche nelle categorie under.

Ufficio Stampa Nuova Cestistica Barletta