Primo incontro di Coppa Centenario per la Prima Squadra

7 giugno 2021
Primo incontro di Coppa Centenario per la Serie D

Sabato scorso, a distanza di oltre un anno dall’ultima volta, la prima squadra della Polisportiva Olympia Club Rutigliano è tornata, finalmente, a disputare un impegno ufficiale. La prima giornata della Coppa Centenario, tuttavia, non è solamente coincisa col tanto desiderato ritorno in campo ma, al contempo, con l’esordio in panchina di coach Morè. È stato, insomma, un nuovo inizio a tutti gli effetti.
I ragazzi, nonostante le poche sedute di allenamento affrontate nel corso della settimana, hanno onorato la gara pur cedendo il passo al rodato CUS Bari per 65 a 58. Al di la del risultato finale, però, ci preme soprattutto condividere, con simpatizzanti e appassionati, la gioia nell’aver rivisto i nostri ragazzi calcare il gommato del Tensostatico. La nostra casa.
Dopo un periodo contrassegnato da plurime difficoltà, abbiamo scelto, coraggiosamente, di ripartire e, rimettendo in moto la macchina organizzativa societaria, di farlo all’insegna della sicurezza nel rispetto delle dovute misure sanitarie.
Con un pizzico d’orgoglio, possiamo dirlo: l’Olympia Rutigliano c‘è!

Area Comunicazione Pol. Olympia Club Rutigliano