Considerazioni societarie al termine della stagione

25 aprile 2018
Considerazioni societarie al termine della stagione

A distanza di pochi giorni dal termine della nostra stagione è doveroso fare alcune considerazioni.

Come anno zero, con l’insediamento di una nuova dirigenza con a capo il presidente Lograno non possiamo che essere estremamente soddisfatti.
Siamo arrivati quarti in classifica al termine della stagione regolare sfoggiando in molti casi un basket a tratti spettacolare forse anche troppo.
Merito di un gruppo giovane ma ben affiatato guidato da un coach anch’esso giovane ma con tanta voglia di emergere.
Orgogliosi di aver scelto questo gruppo a cui va il nostro grazie per tutto quello che hanno fatto.

La stagione è stata molto difficile condizionata anche da eventi drammatici ( come purtroppo la perdita del papà di De Bartolo) che potevano frantumare tutto quello di buono che era stato fatto ma il gruppo è restato unito e compatto.

Poi i play off lo sappiamo sono sempre stati un campionato a parte e il primo turno è stato veramente spettacolare, ricco di colpi di scena dove il fattore campo è andato a farsi benedire
Ha vinto Castellaneta senza rubare niente e noi dobbiamo uscirne forti dell’esperienza fatta per crescere ancora di più.

Poi i nostri sponsor, senza dei quali non saremmo qui ora a scrivere. Davvero grazie perchè credete in noi e in quello che facciamo.

In ultimo ma non per ultimo il nostro grande ringraziamento va ai nostri tifosi
C‘è ancora molta strada da fare ma vedere il pubblico incitare i nostri come l’ultima gara dei play off è stato molto bello.
Vogliamo e dobbiamo partire da qui, dal nostro pubblico da cui vogliamo una promessa: di non abbandonarci e di restare sempre con noi.
Lo meritano soprattutto i nostri giocatori

Ora permetteteci un momento di riflessione e anche riposo in attesa della ripresa che si prevede molto intensa.

Ad maiora!

Uff. Stampa Libertas Basket Altamura