Scott supera quota 500 punti in Lega A: "Grazie Brindisi per aver creduto in me"

9 dicembre 2016 AUTORE: ANDRE#9
NewBasketBrindisiSP_2016-12-09Scott_Durand_4.jpg

In occasione dell’ultima partita vinta dalla New Basket Brindisi in casa contro la Dinamo Sassari, Durand Scott ha raggiunto un prestigioso traguardo

Con i 13 punti realizzati ha superato la quota di 500 punti segnati in Serie A con la canotta biancoazzurra, fermandosi a 503, scavalcando così Scottie Reynolds (498 pt.) piazzandosi al sesto posto della classifica assoluta dei migliori realizzatori brindisini in Serie A.
La speciale classifica è guidata da Otello Howard, primo incontrastato con 840 punti, seguito da Delroy James in seconda posizione a quota 738 e dalla coppia Dyson-Gibson a parimerito con 552. Ai piedi del podio si piazza Adrian Banks, quarto con 551 punti realizzati la scorsa stagione, prossimo obiettivo messo nel mirino da Durand Scott.

Questo il commento dell’atleta biancoazzurro: “Non riesco a definire bene in parole la mia gratitudine per Brindisi, dal Presidente al General Manager, ai due coach che ho avuto qui. Un grande grazie alla città che mi ha rivoluto per il secondo anno consecutivo. Sono orgoglioso di far parte di questa lista di grandi giocatori che hanno giocato a Brindisi. Siamo una grande famiglia!”

Ufficio stampa New Basket Brindisi