Serie D Mesagne e Ceglie vincono e provano ad allungare sulle inseguitrici

6 novembre 2014
daddiego_4_giornata.jpg

Nel campionato di Serie D regionale continuano a vincere Ceglie e Mesagne che provano ad allungare sulle dirette inseguitrici. Questa settimana vittoria sofferta per il Mesagne sul campo dell’Action Now Monopoli (78-82), i ragazzi di coach Capodieci sono riusciti ad avere la meglio del trio Calabretto-Rollo-Masciulli grazie ad un parziale di 21-12 nel secondo periodo; vittoria più agevole per il Ceglie che ha battuto per 76-64 il basket Calimera a cui non sono bastati i 20 punti del solito lungo bulgaro Balev che nulla ha potuto contro la grande prestazione di Faggiano e Milone autori rispettivamente di 16 e 18 punti.
Importante successo in trasferta del Assi Brindisi sul parquet del Magic Galatina, i ragazzi di coach Sarli guidati da una grande prova di Milone che ha chiuso la serata con 23 punti hanno raggiunto la terza posizione in classifica a quota 6 punti.
Successi a valanga invece per Lecce che ha battuto l’Ap Monopoli per 86-65 e ha conquistato così i primi due punti in classifica e per San Pietro che si è facilmente sbarazzato del Corato con il punteggio di 96-73.
Mentre l’Aurora Brindisi, prossimi avversari della Pallacanestro Molfetta, hanno sconfitto il fanalino di coda Rutigliano con il punteggio di 80-75 guidati da una grande prova del duo Veccari – Longo autori rispettivamente di 22 e 18 punti.

Ufficio Stampa A.s.d. Pallacanestro Molfetta