Ecco lo staff tecnico per la stagione per la stagione 2022-23

25 agosto 2022
Ecco lo staff tecnico per la stagione per la stagione 2022-23

Luigi Marra ancora head coach gialloblù!

La Nuova Pallacanestro Monteroni inizia a delineare lo staff e il roster protagonisti per la prossima stagione nel campionato di Serie C Gold.

La società gialloblù decide di ripartire dalla figura di Luigi Marra, già capo allenatore a partire dalla seconda metà del torneo dell’annata sportiva appena conclusa. Coach Marra ha dimostrato le sue qualità dapprima come allenatore in seconda e poi da head coach, gestendo ottimamente il gruppo tarantolato sia da un punto di vista tattico sia sotto l’aspetto umano.

La grinta e la competenza di Luigi Marra saranno fondamentali punti di riferimento nel corso della stagione 2022/2023, con l’obiettivo di ripartire dalle ottime basi costruite qualche mese fa.

Ben trovato, coach!

Giulio Stefanizzi assistente allenatore!

Dopo la conferma di coach Luigi Marra sulla panchina della Nuova Pallacanestro Monteroni, un altro volto noto entra a far parte dello staff tecnico per la prossima stagione: Giulio Stefanizzi sarà infatti l’assistente allenatore della formazione tarantolata.

Giulio, nelle ultime stagioni in campo proprio con la casacca gialloblù, porta in dote grande intelligenza tattica e voglia di mettersi in gioco in un ruolo diverso rispetto al passato. Il giovanissimo ex prodotto del vivaio monteronese sarà una risorsa importante anche nel delicato ruolo di “gancio” tra staff e giocatori.

Francesco Quarta è il nuovo preparatore atletico

Dopo un anno lontano dai colori gialloblù, Francesco Quarta è pronto per tornare a vestirsi da tarantolato. Il giovane preparatore atletico ricoprirà nuovamente il delicato ruolo per la Nuova Pallacanestro Monteroni.

Francesco, da sempre vicino alla NPM come tifoso, ha intrapreso la propria avventura nel settore con importanti passi già svolti proprio nelle passate stagioni. La sua figura sarà fondamentale per programmare al meglio una lunga ed intensa stagione come quella che i tarantolati si preparano a vivere e fornirà un valido supporto allo staff tecnico.

Uff. Stampa Nuova Pallacanestro Monteroni