Una conferma, un nostro ragazzo, una promessa: Danilo Mazzarese

12 agosto 2017
Una conferma, un nostro ragazzo, una promessa: Danilo Mazzarese

Ha sofferto la Di Pasqualite tutta la scorsa stagione, e qualcosa ci fa pensare che la soffrirà anche quest’anno.
Quando camminava per strada da solo, voltava di scatto perché pensava ci fosse il coach alle sue spalle. A mare quest’estate gli è sembrato di confondere spesso persone vicine di ombrellone per Alessandro. Di notte ci racconta che ha l’incubo ricorrente della curva del Benevento che lo insegue dicendogli di tirare.

Danilo, dicembre 1999 ( per poco non ne sapeva niente come i 2000 ) il nostro american boy, nella passata stagione è stata una delle più giovani rivelazioni della serie C Silver, a detta di tanti addetti ai lavori, e soprattutto è stato adottato in toto dai nostri tifosi.

Cresciuto in maniera esponenziale ha raggiunto il suo culmine con la partita perfetta contro l’Udas per poi calare nella parte finale dei playoff.
Difensore arcigno, giocatore di squadra, potenziale in continua crescita, Danilo ha resistito a molte offerte pur di rimanere un altro anno con la casacca biancazzurra.

Può essere la sua consacrazione definitiva e ha dimostrato di avere l’atteggiamento giusto e assiduo per sfruttare tutto ciò che gente professionista come il prof. Alfredo, coach Ale e coach Carlos, i suoi più esperti compagni di squadra e tutto l’ambiente sano del Villa, gli possono dare.

You Can Do All Things , Danilo !

Ufficio Stampa Basket Francavilla 1963