Si entra nel vivo dei campionati con le seconde fasi giovanili

21 marzo 2018
Logo College Basketball Borgomanero

Alcune formazioni hanno già iniziato a confrontarsi con nuove squadre, mentre la maggior parte inizierà a farlo in queste settimane.

A fermarsi è il cammino dell’ under 20 eccellenza, che non è riuscita a centrare la qualificazione all’interzona. L’ under 18 eccellenza*ha invece già cominciato il proprio percorso all’interno della fase interregionale, ancora nessuna vittoria per i ragazzi di coach Di Cerbo, che nelle prime due uscite stagionali hanno ceduto al cospetto di Vado e Casale. Giovedì appuntamento imperdibile al Cadorna, quando arriverà la Leonessa Brescia. Ultime battute di questa infinita prima fase per l’ *under 16 eccellenza, che momentaneamente occupa la terza posizione, ma avrà l’occasione di rosicchiare punti a Moncalieri e Cuneo nelle ultime due giornate, quando i ragazzi di coach Rossi affronteranno torinesi e cuneensi negli scontri diretti. Si è rialzata come meglio non poteva dopo un avvio così e così il College under 15 eccellenza di coach Rossi, primo nella fase top del girone grazie alla vittoria casalinga contro Vado, un 60 a 57 che ha permesso al College di mettersi in vetta al girone.
Continua anche il percorso dei più piccoli: l’ under 14 élite ha momentaneamente un successo e una sconfitta nel girone top “blu”, mentre l’ under 13 élite nel girone coppa verde ha raccolto due punti in tre partite.

Ufficio Stampa College Basketball