L'A1 si aggiudica l'amichevole in famiglia con la Libertas e si prepara al turno infrasettimanale

18 ottobre 2016
L

Amichevole in famiglia al PalaEinaudi di Moncalieri tra le pantere della Fixi Piramis Torino e la Serie C della Libertas Moncalieri. Partita che vede sugli spalti la presenza di molti partner commerciali della Pallacanestro Torino invitati per l’occasione. Questa amichevole, giocata su quattro quarti più un supplementare da 5’ permette a Torino di oliare gli automatismi in vista della trasferta di mercoledì a Lucca. Bella sgambata, resa molto utile dall’impegno delle ragazze della Libertas che hanno ben figurato nonostante affrontassero avversarie di caratura decisamente superiore. Un’altra bella serata di sport al PalaEinaudi.

Fixi Piramis Torino-Libertas Moncalieri (20-12, 18-8, 22-13, 22-8, 6-7)

Mercoledì 19 Ottobre, la Fix Piramis Torino affronterà in trasferta la Gesam Gas Lucca. Le ragazze di coach Diamanti, vengono dalla sconfitta al photofinish sul parquet di Napoli. La squadra partirà dal PalaEinaudi alle 8.30. Arrivo previsto al PalaTagliate di Lucca alle ore 14.00; palla a due prevista alle 20.30. Ecco la presentazione del match da parte del nostro coach Marco Spanu:
“Sarà una partita difficile. Lucca è una squadra forte, finalista lo scorso anno e per di più arriva dalla sconfitta con Napoli, quindi avrà voglia di rifarsi. Noi dal canto nostro, cercheremo di fare la nostra partita, ben consce di quelli che sono i nostri punti di forza”.

Ufficio Stampa PMS Basketball