Booom!Ecco I primi tre nuovi arrivi per la C Silver

4 agosto 2017
Booom!Ecco I primi tre nuovi arrivi per la C Silver

LA PRIMA SQUADRA VERCELLESE CHE PRENDERAPARTE AL CAMPIONATO DI C SILVER SI RINFORZA CON PIETRO DANNA, MICHELE ARDITI E TOMMASO CASTANO.

Nel pomeriggio di ieri, nonostante il caldo opprimente, nella splendida cornice della centralissima piazza Cavour a Vercelli è avvenuto l’incontro di presentazione dei “nuovi Rices” alla stampa locale.
In rappresentanza della società era presente buona parte della dirigenza (Matteo Sarasso, Francesco Rey, Alex Cardano ed Andrea Mastria), il coach Antonio Galdi, il preparatore Christian Balocco ed il pilastro della squadra Andrea Manitta a fare gli onori di casa.
L’appuntamento si è svolto all’insegna dell’allegria e dell’informalità, come di consueto in casa Rices, ed in un ambiente familiare i giornalisti hanno potuto dialogare serenamente con giocatori, staff tecnico e dirigenziale.
Dopo le firme di rito non sono mancate ovviamente le foto; noi abbiamo scelto quella forse più rappresentativa che vede da sinistra Rey Francesco (DS) Pietro Danna (play/guardia scuola Pallacanestro Biella con esperienza anche in serie B) Michele Arditi (Pivot ex Pallacanestro Trino) Tommaso Castano (ala scuola Junior Casale in prestito da B.C. Novara) ed il coach Antonio Galdi.
In chiusura ecco il link di FIP Piemonte in cui si può consultare il calendario provvisorio per il campionato di serie C silver che inizierà il primo week end di ottobre.

da http://www.vercellirices.com