Comunicazioni FIP Giornate Azzurre in Puglia: a San Severo la prima di coach Capobianco. Quarta ed ultima tappa a Mola

12 febbraio 2015
Giornate_Azzurre_Pugliacoach_Capobianco.jpg

Il testimone delle Giornate Azzurre in Puglia è passato a coach Andrea Capobianco, nel terzo appuntamento di San Severo: al PalaFalcone e Borsellino il responsabile delle Squadre Nazionali Giovanili Maschili ha guidato gli allenamenti dei gruppi 99-2000 e 97-98 del territorio di Bari e Foggia. Oltre trenta i ragazzi che hanno risposto alla convocazione, in rappresentanza di quindici società.
A coadiuvare il lavoro di Capobianco, il referente tecnico territoriale Alessandro Lotesoriere, il referente tecnico provinciale Luigi Marinelli e l’allenatore Dimitri Patella, oltre ad Antonio Carone per il Progetto Giovani Allenatori ed il preparatore fisico Valerio Di Liddo.
Una riunione tecnica ha preceduto il clinic integrato sul miglioramento individuale: vi hanno aderito in circa 130, fra allenatori ed istruttori Minibasket, che hanno così visto alternarsi in campo Roberta Regis del settore nazionale Minibasket, coach Capobianco ed il preparatore Di Liddo.
Quarta ed ultima tappa delle Giornate Azzurre, Mola di Bari: il PalaPinto ospiterà dalle 15 gli allenamenti delle selezioni regionali 2001 e 2000. Le due sedute saranno intervallate da una riunione con gli allenatori degli atleti convocati. In programma anche altri due incontri, uno con i formatori, l’altro con i dirigenti del settore giovanile.

Ecco di seguito il programma del restante appuntamento delle Giornate Azzurre di Puglia:
Giovedì 12 febbraio – Mola di Bari, PalaPinto
ore 15.00 allenamento selezione regionale 2001
ore 16.30 riunione allenatori ragazzi convocati 2000-2001
ore 17.00 allenamento selezione regionale 2000
ore 19.00 riunione formatori
ore 20.00 riunione dirigenti settore giovanile

Qui il programma completo

Ufficio Stampa Fip Puglia