Risultati del settore giovanile della prima settimana settimana di novembre

9 novembre 2016
Logo Virtus Basket

Andiamo a vedere gli ultimi risultati e i prossimi impegni del nostro settore giovanile.

Partiamo dall’under 13 regionale (88ers), che ha perso all’esordio contro il Bk Sambenedettese e non ha giocato domenica ad Amandola per inagibilità del campo; prossimo impegno per i ragazzi allenati da Amoroso e Grondona lunedì 14 in casa contro il Porto san Giorgio Bk.
I coetanei dell’under 13 élite di coach Pancotto hanno perso in casa con Pesaro, ora hanno 1 vittoria e 2 sconfitte, giocheranno ancora stasera ore 20.00 a Montegranaro.
L’under 14 regionale, allenata da coach Mazzalupi, esordirà oggi pomeriggio alle 15.15 in casa contro Osimo
Mentre l’under 14 élite (Sporting PSE) è a 2 vittorie e 1 sconfitta e recupererà la partita con Fabriano, prevista il 30 ottobre e rinviata causa terremoto, giovedì 17 alle ore 17.15 con inversione di campo, quindi si giocherà a Porto sant’Elpidio. In questo fine settimana, invece, osserveranno il turno di riposo.
L’under 15 maschile di Sagripanti ha perso lunedì sera contro Porto san Giorgio (1vittoria-2sconfitte), prossimo impegno mercoledì 16 a Castelfidardo.
I pari età dell’eccellenza subiscono il secondo stop consecutivo dopo la vittoria all’esordio, 81-86 in casa contro Perugia domenica pomeriggio, nella quarta giornata i ragazzi di coach Rossi saranno ospiti della corazzata VL Pesaro.
Il Perugia Basket sconfigge anche l’under 16 eccellenza targata Sporting PSE, la squadra di coach Pizzi è ora a 2 vittorie e 3 sconfitte, sabato alle 16.00 al palas di via Ungheria aspetta l’altra squadra perugina, il Ponte Vecchio.
Arrivando ai più grandi, l’under 20 lunedì sera ha subito la quinta sconfitta consecutiva (1v-5s) contro il Crabs Rimini, capolista del campionato insieme a Pesaro. Lunedì la squadra di coach Mazzalupi giocherà ad Ancona, nell’ultima giornata del girone di andata.

Rossella Virtus Civitanova Marche