Nicolò Cattaneo è un giocatore della Edimes

6 luglio 2020
Nicolò Cattaneo è un giocatore della Edimes

Nicolò Cattaneo vestirà la maglia biancorossa della EDIMES Sanmaurense Pavia. Pavese purosangue, guardia classe 1988, Nicolò ha raggiunto con la società un accordo biennale e, oltre a giocare con la prima squadra, inizierà il percorso per diventare istruttore giovanile.
“Per me la scelta di venire a San Mauro è stata naturale fin da subito. Coach Fossati è una persona di cui mi fido e mi ha spiegato un progetto a lungo termine che porta a valorizzare i giocatori pavesi.
Credo sia una possibilità importante per riaccendere la passione qui a Pavia.
I ragazzi con cui giocherò saranno oltre che compagni di squadra, amici di vecchia data. Insomma c‘è tutto per poter fare bene e sono già carico per iniziare questa mia nuova avventura”.
Su di lui il giudizio di coach Roberto Fossati: “Sono ovviamente felice di aver riportato a casa un altro giocatore di Pavia come Cattaneo. È motivatissimo e fin da subito ha voluto fortemente far parte del nostro progetto. Il fatto di essere diventati appetibili anche per un giocatore come lui ci deve rendere orgogliosi del lavoro fatto negli ultimi anni e che deve continuare a dare i suoi frutti. Il fatto che farà parte anche dello staff di istruttori del settore giovanile rappresenta un ulteriore stimolo anche per lui per aiutarci a continuare nella creazione di quello spirito di appartenenza che ci deve contraddistinguere”

Uff. Stampa U.S.D. Basket Sanmaurense Pavia