Restiamo in serie D!

24 maggio 2014 AUTORE: JaVi
Logo Mojazza

CASALBASKET 74
MOJAZZA 85

Un tifo eccezionale non tanto per la quantità ma per la qualità ha reso questa partita una partita spettacolare! Mai zitti, sempre pronti ad esplodere ad ogni canestro!
Nel primo quarto subiamo un po’ la loro aggressività ma riusciamo a limitare i buchi difensivi (abbiamo subito 27 punti nel quarto iniziale) con altrettanta grinta in attacco.
Nel secondo quarto ci facciamo valere di più in contropiede e sotto canestro con un Minde strepitoso e una delle migliori prestazioni stagionali di Marco! All’intervallo siamo sopra di 3 ma é nel quarto seguente che si crea il gap decisivo: noi iniziamo a giocare molto determinati, mentre loro sono un po’ sotto tono, risultato: +20 noi. Dopo i 5 falli di Dante e Colo non ci resta che amministrare il gioco con tranquillità e concludere il match nonostante il loro ultimo tentativo di assedio.
A questo punto il coro del pubblico si unisce con quello dei giocatori e tutto il palazzetto viene avvolto da un potentissimo “ SERIE D! SERIE D! SERIE D!”
L’MVP posso dire finalmente che é é stata la squadra! Finalmente uniti dal primo all’ultimo minuto, finalmente competitivi (questo non esclude assolutamente che si debba lavorare ancora molto, soprattutto in difesa) ma almeno oggi godiamoci questo obiettivo raggiunto! Ringrazio chiunque, giocatori, staff tecnico e tifosi, che hanno reso questi play-out un’occasione per crescere! Grazie, grazie, grazie!

-JaVi