Confermato David Moss nel roster 2016/2017 della Serie A!

2 luglio 2016 AUTORE: ANDRE#9
BasketBresciaLeonessa_2016-07-02Moss_David.jpg
  • La Società Basket Brescia Leonessa comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta David Jerad Moss per rivederlo indossare la maglia biancoblu anche la prossima stagione*. Si tratta del primo tassello della nuova e stimolante avventura che vedrà la nostra Società militare nel massimo campionato di pallacanestro italiano. La trattativa è stata ispirata dalla volontà delle parti a continuare in un percorso che ha dato soddisfazioni reciproche con il raggiungimento del massimo risultato nella stagione che si è appena conclusa e che tanto dovrà contribuire nel difficile campionato che si dovrà affrontare. Questo accordo rappresenta il vero punto di partenza di questa prima avventura in Serie A e da questo scaturiranno le prossime mosse di mercato e l’imminente lancio della nuova Campagna Abbonamenti.

Le parole del Presidente della Leonessa Graziella Bragaglio: “Questo è il nostro primo approccio alla Serie A, un campionato che sarà pieno di insidie e difficoltà: per questo ci sembrava opportuno ripartire da David, perché da lui abbiamo imparato che le grandi e difficili sfide si affrontano con il sorriso. Il grande bagaglio di esperienza del giocatore, la qualità della sua presenza nella nostra squadra e non ultimo il suo sorriso sono cose che abbiamo ritenuto imprescindibili per il nostro progetto sportivo. Abbiamo fatto un grande sacrificio ma sappiamo bene che David ci ripagherà sul campo e fuori dal campo così come è stato per la stagione che si è appena conclusa. Ringrazio David Moss per aver creduto e continuato a credere in noi e, soprattutto, in quello che vogliamo realizzare senza affanni, in modo graduale ed ispirati dalla logica della ragione”.

Il commento del Patron della Leonessa Matteo Bonetti: “David è il primo obiettivo di mercato raggiunto, dal quale dipendevano e dipendono le mosse future. Giocheremo da neopromossi in un campionato difficile e complesso, ma siamo certi che David possa darci una mano importante per continuare il nostro percorso di crescita e di consolidamento. Ritengo questo accordo come il giusto premio alla nostra Società ma, direi, all’intera città di Brescia e a tutti i nostri tifosi”.

Ufficio Stampa Basket Brescia Leonessa