Arriva il nuovo tecnico: è ufficiale l'ingaggio di Dario Caorsi

6 febbraio 2014
sestri_levante_basket_dario_caorsi_201402061150.jpg

Il coach genovese dirigerà questa sera il primo allenamento, sabato alla guida della prima squadra contro il Villaggio
Dario Caorsi è il nuovo coach del Centro Basket Sestri Levante, l’ingaggio del tecnico è stato ufficializzato dalla società. Un innesto importante per il Sestri Levante, Caorsi dirigerà oggi il primo allenamento e sabato guiderà la squadra nella sfida casalinga con il Villaggio in programma alle 18 nella palestra di Via Lombardia.

Conti: “Caorsi ci può dare un prezioso aiuto, siamo felici del suo arrivo a Sestri”
Il presidente della società: “Ora serve una reazione da parte della squadra sul campo”
“Siamo soddisfatti per l’arrivo di Caorsi, tecnico di livello che ci può dare un prezioso aiuto. E’ la conferma di quanto la società creda ancora nel raggiungimento dei nostri obiettivi e adesso mi aspetto dalla squadra una risposta importante già dalla gara di sabato” , ha spiegato il presidente del Sestri Levante Basket Giacomo Conti.

Caorsi: “Sono davvero contento per questa opportunità, il traguardo minimo sono i play off”
Il nuovo coach del Sestri Levante: “Voglio ripagare la fiducia della società”
“Sono onorato di avere questa occasione e ringrazio il presidente Conti per questa opportunità . Il Sestri Levante non merita questa posizione e mi impegnerò al massimo per portare la squadra nella posizione che gli compete. Voglio lavorare soprattutto sulla testa dei ragazzi, cercherò di portare un po’ di serenità nell’ambiente. Sabato sarà una sfida insidiosa, dobbiamo arrivare concentrati e motivati perché dobbiamo fare punti. Il nostro obiettivo minimo deve essere la qualificazione ai play off e dobbiamo riuscirci. Il livello del campionato di serie C è sicuramente alto con alcune eccellenze come Sarzana e il Tigullio ma noi possiamo recitare un ruolo importante”.
Sensazioni molto positive dopo i primi allenamenti per il nuovo coach che aggiunge: “Ho visto i ragazzi molto motivati, pronti per il Villaggio. Il gruppo è unito, possiamo fare bene. E’ stato un buon primo allenamento, ho visto ragazzi molto motivati e determinati nel riuscire a sollevarsi dalla situazione. Sono tutti molto disponibili al lavoro e decisi a raggiungere l’obiettivo minimo dei play off”.

da http://www.basketsestrilevante.it