Un cesto…e via: Pallacanestro Biella e Funivie Oropa insieme per #restuariAMOlacestovia

13 dicembre 2016
Logo Pall. Biella

Domenica 18 dicembre in occasione della sfida interna contro Rieti, i volontari della Fondazione Funivie di Oropa saranno presenti al Forum per raccogliere donazioni in favore del restauro dello storico impianto di risalita, la Cestovia del Camino.
Prima del match, sarà possibile contribuire all’operazione di raccolta fondi popolare lanciata lo scorso aprile e che ha già superato il 60% dell’obiettivo; all’interno del Biella Forum sarà anche allestito un corner dove i donatori potranno ricevere informazioni e ritirare immediatamente i gadget di ricompensa e ringraziamento che la Fondazione Funivie Oropa ha predisposto per la campagna.
Un vero e proprio “Cestovia day” in cui tutti gli appassionati di basket presenti verranno invitati a contribuire per vincere una sfida ambiziosa ma a portata di mano, una sfida che ha anche fare con la storia e le unicità della montagna biellese!
Andrea Pollono, presidente della Fondazione Funivie Oropa, dichiara: “Io e ai consiglieri della Fondazione siamo davvero grati al presidente Massimo Angelico per la disponibilità a collaborare con noi per questa iniziativa. Fin dai primi momenti della campagna ha dichiarato il suo amore per Oropa e sappiamo quanto lui sia capace di puntare su obiettivi ambiziosi e importanti per il nostro territorio. Invito tutti gli appassionati di pallacanestro a sostenere #restauriAMOlacestovia perché, anche in questo contesto, il gioco di squadra davvero vincente ha bisogno dell’aiuto di tutti”.
Per contribuire alla raccolta fondi è possibile anche effettuare una donazione in contanti presso i punti autorizzati indicati sul sito www.funivieoropa.it, attraverso un bonifico sul conto dedicato IT45Y0326822300052878340000 o attraverso una donazione on-line sul sito www.funivieoropa.it/negozio.

da http://www.pallacanestrobiella.it