Rudy e Dani vincono la loro battaglia contro il virus

17 novembre 2020
Rudy e Dani vincono la loro battaglia contro il virus

G.S. Robur Basket Osimo è lieta di comunicare che nella giornata di ieri sono arrivati gli esiti dei tamponi di controllo per i due tesserati osimani ancora positivi al Covid-19 Matteo Redolf e Daniele Marchetti.
Entrambi dopo più di 20 giorni di positività sono risultati negativi e di fatto potranno ricominciare la loro vita di tutti i giorni.

Da oggi pertanto, nessun membro del gruppo squadra della Robur è positivo o in isolamento fiduciario. Si archivia una fase difficile e delicata per la società roburina, gestita con la massima attenzione grazie anche all’aiuto delle autorità competenti.
L’attività, in ottemperanza ai vari DPCM , rimane sospesa in ogni forma sia per quanto riguarda la prima squadra che per il settore giovanile, consapevoli dell’importanza ed il valore dello sport , ma allo stesso tempo consci di quanto la situazione a livello sanitario sia ancora delicata.
Speriamo , realisticamente parlando che nei primi mesi del 2021 , possa dipendere quanto meno il campionato di Serie C Gold , per dare fiducia al movimento e speranza di ritorno alla normalità quanto prima.

Uff. Stampa G.S. Robur Basket Osimo