Il 31 agosto 2020 segna l’avvio di una nuova stagione di basket per la Tiber Basket Roma

27 agosto 2020
Logo U.S. Tiber Basket

Inizieranno le attività legate ai seguenti campionati:

Serie C Silver
Under 20 Eccellenza
Under 18 Eccellenza
Under 18 Gold
Under 17
Under 16 Eccellenza
Under 15 Eccellenza
Under 14
Under 13
Under 12
Minibasket 2010-2012
Minibasket 2013-2015

Nel corso della stagione appena archiviata, segnata dall’emergenza sanitaria che ha chiuso anticipatamente ogni campionato, il Presidente Massimo Cilli, il Vice Presidente Stefano Donati, il General Manager Ciccio Santucci, con tutti i Dirigenti, gli Allenatori, gli assistenti e tutti i preziosi collaboratori della Società, hanno già cominciato a lavorare per i nuovi arrivi, le conferme e le partenze dei nostri atleti per la nuova stagione 2020-2021, che vedrà molte delle nostre squadre impegnate in campionati di categoria nazionale.

Lavorando incessantemente per fare in modo che i colori blu arancio della Tiber possano gareggiare nei parquet regionali con orgoglio e passione, ci si avvia verso una nuova stagione, con l’obiettivo primario di crescita del settore giovanile, valorizzazione dei giovani talenti e potenziamento delle capacità sportive dei nostri iscritti.

Una scelta dettata dalla parabola della Tiber basket, le cui priorità sono i valori sociali dello sport, la condivisione e la crescita dei ragazzi in un contesto di buoni principi identificato nel nostro hashtag #wearetiber.

Per questo, innanzitutto, vogliamo ringraziare i nostri tanti tesserati che ci hanno confermato la loro fiducia e intendiamo attestare la nostra riconoscenza verso chi ci sostiene e vorrà continuare a farlo.

Anno dopo anno, campionato dopo campionato, la Tiber Basket Roma continua verso la sua partecipazione alla storia del Basket con umiltà e semplicità ma anche con la consapevolezza di avere ottime capacità di squadra e di forza comune.

Tutto lo staff tecnico, la dirigenza, i sostenitori della Tiber vogliono che questa prossima stagione abbia obiettivi perseguibili per un potenziale di squadra eccellente, per un roster di giovanissimi che vuole lavorare per arrivare in prima squadra, con impegno e passione, investendo nei piccoli che un domani saranno i grandi del basket italiano: il centro minibasket Tiber, infatti, vede questo settore come il fulcro dell’attività futura.

Ai nostri piccoli tesserati riserviamo due allenamenti di prova gratuiti e ai primi trenta iscritti un pallone di minibasket in regalo.

Oltre alle normali attività agonistiche la Tiber offre ai suoi tesserati occasioni di partecipazione a tornei, manifestazioni ed eventi che li vedrà coinvolti in avvincenti confronti con altre realtà cestistiche, divertenti raduni e importanti momenti di crescita.

Si inizia il 31 agosto in via Clelia Bertini Attilij n. 45 per la serie C Silver, gli Under 18 Eccellenza, Under 17 e Under 16 Eccellenza.

Seguiranno il 2 settembre gli Under 18 Gold e gli Under 15 Eccellenza, il 7 settembre gli Under 20 Eccellenza, Under 14 e Under 13 e il 9 settembre gli Under 12.

Il 10 settembre invece, fischio di inizio per i piccoli del minibasket.

Uff. Stampa U.S. Tiber Basket Roma