Contro Megaride l'unico sorriso per la C Silver negli ultimi quattro incontri

13 febbraio 2016
Contro Megaride l

Per la Nuova Polisportiva Stabia tre ko nelle ultime quattro gare di campionato.

E’ stato sicuramente un mese di gennaio difficile per la truppa di Coach Monteleone dal punto di vista dei risultati. La Nuova Polisportiva Stabia, nonostante il grande sforzo profuso a cavallo fra i mesi di gennaio e febbraio, è riuscita a trovare il sorriso solamente nel match casalingo contro la Megaride Napoli.

Numerose sono state le debacle in cui la Nuova Polisportiva Stabia è incappata; le gare esterne contro Angri, Pozzuoli e Monte di Procida non hanno prodotto fieno da apporre in cascina ma, allo stesso tempo, hanno mostrato un roster che, senza commettere distrazioni ed al suo massimo della forma, può giocarsela contro qualunque avversario fino in fondo.

A dimostrazione della bontà del gioco spesso espresso dalle aragoste stabiesi, una delle squadre più giovani dell’intero torneo, le prestazioni casalinghe offerte contro Cercola, Sarno ed ultima la gara con la Megaride Napoli che ha visto i ragazzi di Monteleone trionfare per la terza volta in questo campionato.

Tre vittorie in ventuno incontri rappresentano certamente un ruolino di marcia da zona caldissima della classifica ma, considerando la giovanissima età media del roster stabiese, è ipotizzabile che i margini di miglioramento siano davvero vastissimi.

Unico giudice e giuria, come sempre, sarà il parquet di casa dove la Nuova Polisportiva Stabia affronterà il CAP Nola nel giorno di San Valentino. L’incontro, valido per la 7° giornata di ritorno del Girone A del campionato di serie C Silver si disputerà al PalaSeveri domenica 14 febbraio con palla a due alle ore 18:30.

L’intera cittadinanza di Castellammare di Stabia è invitata a partecipare nella giornata mondiale dell’amore per sostenere i nostri ragazzi e trascinarli nuovamente alla vittoria. Il match sarà arbitrato dai signori Paolo Carotenuto di Scafati e Gianluca Caputo di Angri.

Ufficio Stampa e Comunicazione BTS&NPS
Mario Miccio