Under 16 femminile: due atlete Elite in Nazionale!

24 novembre 2022
Under 16 femminile: due atlete Elite in Nazionale!

Camilla Toscani e Lara Sahin sono state selezionate da coach Lucchesi per il raduno di Pesaro

A Colle La Salle atleti e tecnici lavorano bene e con impegno giorno dopo giorno. E i frutti continuano ad arrivare: è con grande soddisfazione che Elite Basket Roma ha infatti accolto la notizia della convocazione nella Nazionale Under 16 femminile di ben due atlete neroarancio. Sono Camilla Toscani e Lara Sahin (quest’ultima selezionata tra le atlete a disposizione), chiamate da coach Giovanni Lucchesi per il raduno in programma a Pesaro dal 7 al 10 dicembre prossimi. Sia Camilla che Lara, al suo primo anno a Roma, sono state protagoniste della splendida cavalcata della under 16 nella finale nazionale 3×3 a Lignano Sabbiadoro del settembre scorso, conclusasi con un eccezionale secondo posto.

“Sono molto contenta per questa convocazione, è una grande sfida e mi impegnerò a dare il massimo”, è il commento di Camilla Toscani,alla quale fa eco Lara Sahin: “è una bella soddisfazione perché dimostra tutto l’impegno che ci sto mettendo , spero di continuare cosí”.

“Grandissima soddisfazione” anche per Angela Adamoli, responsabile del settore femminile di Elite, che parla di “un premio per il lavoro e la serietà delle ragazze , ma anche per il lavoro che sta facendo la società puntando su giovani di qualità e prospettiva. Speriamo se ne aggiungano presto tante altre perché crediamo moltissimo nelle nostre giocatrici. È un’iniezione di fiducia che conferma la bontà del percorso che abbiamo intrapreso”.

Ufficio Stampa e Comunicazione Elite Basket Roma