Francesco Goccia allenatore Gruppo Stanchi Athena 2019/20

Francesco Goccia allenatore Gruppo Stanchi Athena 2019/20

Il Gruppo Stanchi Athena comunica che l’allenatore della prima squadra per il prossimo campionato di Serie A2 sarà Francesco Goccia. 43 anni, romano, da tanti anni in Athena dopo aver iniziato con la Polisportiva Città Futura, è anche il direttore sportivo della società.
Queste le sue parole: “Ringrazio Edoardo Stanchi per avermi rinnovato la fiducia e con lui tutta la società. Stiamo già lavorando per ottenere i risultati che ci siamo prefissi per la prossima stagione, che dovrà essere quella del consolidamento in Serie A2. Quest’anno abbiamo vissuto una stagione particolare, ci siamo ritrovati all’improvviso in Serie A e la struttura non era ancora pronta. Tutti hanno dato il massimo, i dirigenti, i tecnici e soprattutto le giocatrici, che ringrazio. Adesso abbiamo la possibilità di programmare il futuro a bocce ferme, vogliamo che Roma abbia una società importante in Serie A e siamo pronti ad alzare l’asticella, anche per puntare ai playoff.
Avrò al mio fianco Corrado Innocenti, che considero un grande allenatore. E’ stato un piacere averlo come assistente e quando è diventato lui il coach si è comportato benissimo, raggiungendo l’obiettivo. Con noi ci sarà uno staff dedicato alla preparazione della prima squadra”.

Ufficio Stampa Athena Gruppo Stanchi Roma

5 giugno [14:34]
di Redazione PlayBasket