La Virtus Monte di Procida si fa bella, arrivano due stranieri

20 settembre 2018
La Virtus Monte di Procida si fa bella, arrivano due stranieri

Serata di grandi presentazioni in casa Virtus Monte di Procida. Al PalaPippoCoppola la squadra di patron Romeo ha presentato alla stampa i nuovi acquisti e gli obiettivi per il il nuovo anno sportivo. Spiccano su tutti i due stranieri inglesi: il play guardia, dotato di grande atletismo, Powell e l’Ala piccola Ifekandu, inglese di chiare origini africane che darà centimetri e peso sotto canestro a coach Parascandola.
Gradito anche il ritorno dell’inossidabile centrone Mario Innocente, fresco di promozione in B con Pozzuoli e che è stato letteralmente adottato dalla Monte di Procida cestitica.
Ultimo, ma non ultimo tra gli arrivi presentati è Daniele Scalera, ragazzotto biondo classe ’98 con un curriculum che parla da sé, dotato anche lui di spiccate doti atletiche, giocatore versatile che ha tanti punti nelle mani e che arriva a Monte di Procida consigliato da coach Parascandola e con l’entusiasmo di spaccare il canestro. Una Virtus definita “da battaglia” per dare spettacolo sopratutto in casa e per dare fastidio alle grandi in trasferta, per provare a far divertire un po’ tutti.

Uff. Stampa Pol. Virtus Monte di Procida