Weekend da incorniciare per le giovanili. Domenica Finali Regionali JTG. Ultima allo Zauli per la B

23 marzo 2018
Weekend da incorniciare per le giovanili. Domenica Finali Regionali JTG. Ultima allo Zauli per la B

Penultimo impegno stagionale e ultimo tra le mura amiche dello Zauli quello che il Basket Ruggi Salerno terrà sabato pomeriggio alle 16:30 ospitando la Polisportiva Sorrento.
A salvezza ormai consolidata, il team caro al presidente Pignata, che per l’occasione dovrà fare ancora a meno di alcune pedine out per infortunio, cercherà di chiudere in bellezza la stagione sul proprio campo e davanti al proprio pubblico. La gara sarà diretta da Chiara Melchionda e Simone Argenio della sezione di Avellino.

IL WEEKEND DELLE GIOVANILI Week end da incorniciare per il gruppo under 13 guidato dal prof Pignata che nel big match di giornata ha battuto la capolista Azzurro Cercola 59-56, raggiungendola così in vetta alla classifica. Nel prossimo fine settimana, andranno invece di scena le Finali Regionali del Join the Game che vedrà partecipare le ragazze del Basket Ruggi, sia nella categoria under 13 che under 14 femminile.

JOIN THE GAME. Fermi tutti i campionati giovanili categoria under 13 e under 14 in quanto domenica mattina si terranno le Finali Regionali del Join the Game, torneo 3vs3. Il Basket Ruggi, che ha dominato la fase provinciale passando con tutti i propri gruppi, si presenterà alla kermesse che permetterà il passaggio alle Finali Nazionali con una squadra nella categoria under 13 e due nella categoria under 14 femminili.