Bulleri e Scafati rescindono il contratto

28 settembre 2012
bulleri.jpg

Lo Scafati Basket srl, preso atto della volontà di Massimo Bulleri e venendo incontro alle esigenze personali-familiari ed affettive dell’atleta, con rammarico ma con rispetto acconsente alla rescissione consensuale del contratto.
La società augura all’atleta i migliori successi per il prosieguo della sua già brillante carriera.
Massimo Bulleri:”Ringrazio la società , nelle persone del presidente Alessandro Rossano e del presidente onorario Nello Longobardi per avermi dato questa opportunità e avere avuto fiducia in me. Ci tengo a ringraziare lo staff e tutti i miei compagni di squadra con i quali ho condiviso quest’inizio di stagione, però, purtroppo per problemi strettamente familiari ho dovuto chiedere la rescissione del contratto che gentilmente la società mi ha concesso. Ringrazio tutti per questo periodo che ho trascorso a Scafati.”
Alessandro Rossano (Presidente Scafati Basket): ”Siamo dispiaciuti per la decisione di Massimo Bulleri. Ci ha chiesto di rescindere il contratto, noi abbiamo provato a trattenerlo e convincerlo però non ci siamo riusciti. Ora ci impegniamo a sostituirlo con un atleta di uguale spessore. Questo mi sento di garantirlo.”

Scafati, 28 Settembre 2012 Luigi Iovino
Ufficio Stampa e Comunicazione Esterna
Tel./Fax +39.081.850.11.94
scafatibasket@libero.it
da http://www.scafatibasket.com/

foto: www.benettonbasket.it