Play-off serei C silver, La Growatt Portici cede in gara 3

30 maggio 2022 AUTORE: wilbasket-61
Play-off serei C silver, La Growatt Portici cede in gara 3

Bk Mondragone – Growatt Portici 70-60
Un risultato “beffa” rispetto a quanto la Growatt Portici ha dettato in campo nella terza e decisiva gara del 1° turno play-off, conseguenza solo di un’organizzazione avversa “creata alla perfezione”, che ha visto dapprima gli atleti Porticesi fatti sistemare su di una panchina diversa da come era successo nelle due gare precedenti (sorvoliamo su questa “furbata”, la luce dei raggi solari ha fatto il resto), e successivamente per l’intera durata della gara, totalmente alla mercè di centinaia di persone che di certo non erano lì per veder giocare una bella gara di play-off. I ragazzi del presidente Di Rosa hanno tenuto testa ai casertani senza farsi intimorire in campo, creando loro scompiglio in ogni reparto, inoltre sono stati bravi a non cadere in facili provocazioni che arrivavano dagli spalti, anzi hanno continuato a giocare il loro basket e costringendoli a concludere “stremati” la loro gara…
Il rammarico? Quello che per l’appunto doveva essere solo una bella giornata di Sport da filmare, da raccontare e da congratulare, invece…..cerchi di voltare subito pagina pensando però al più che meritato lungo percorso effettuato.
Portici 2000 con i suoi ragazzi, lo staff e tutti i tifosi, le sue giornate di Sport le ha scritte in campo gara dopo gara, con il bel gioco, con un’organizzazione quasi impeccabile, con la giusta e motivata pressione al Team, il sano tifo, e soprattutto, con un’infinita e indiscutibile lealtà sportiva.
Lode quindi a tutti i ragazzi che escono dalla competizione a testa alta, anzi altissima e con l’obiettivo stagionale già raggiunto ad Aprile, ossia quello della permanenza nella serie C per l’anno 2022-23.
Ne approfittiamo per dire grazie a chi ha creduto nel progetto di Portici 2000 e a chi continua a sostenere questo progetto che a breve vedrà anche delle interessanti novità. Un grazie incondizionato quindi a Growatt, a TeaTek e ad altri sostenitori.
A presto per le prossime news.

Ufficio Stampa Portici 2000