Parrella: "Dimostreremo il nostro valore in questo 2020, la società è viva e sta lavorando bene"

10 gennaio 2020 AUTORE: easyshot70
Parrella: "Dimostreremo il nostro valore in questo 2020, la società è viva e sta lavorando bene"

Intervistato in esclusiva il dirigente Carmine Parrella commenta i suoi primi 6 mesi alla guida del settore tecnico della Pallacanestro Salerno: tra analisi tecniche, progressi societari e nuove mosse di mercato.

Non è nuovo in questi ruoli fondamentali dello sport, avendo avuto esperienze ai massimi livelli nel calcio e nella pallamano, ma con la pallacanestro, per Carmine Parrella dirigente della Pallacanestro Salerno è un vero e proprio ritorno di fiamma con la palla a spicchi:
“Ho giocato a basket fino all’età di 15 anni e questo mondo non è del tutto sconosciuto.
Negli anni mi sono occupato di calcio e pallamano ad alti livelli ma anche in altri sport totalmente diversi tra loro, legati da un unico comune denominatore: la forza del gruppo”.

Il gruppo che Parrella ritrova alla Jolly divenendone un punto cardine a livello societario:
“La società svolge con grande attenzione l’attività legata alla C gold e sono sicuro che si potrebbe fare addirittura di meglio dal punto di vista tecnico se meglio organizzata.
Ringrazio ovviamente chi mi ha preceduto per il grande lavoro svolto e ovviamente il presidente Sorgente che è sempre in prima battuta”.

Società vicina ai giocatori, impegnati nelle prossime tre gare tra campionato e coppa tutte al #PalaSilvestri di Matierno:
“Al primo allenamento del 2020 ho detto ai giocatori che la prima parte del campionato, nonostante qualche risultato a sfavore, sia risultata positiva dato che siamo stati in grado di giocarcela con tutti.
Iniziamo l’anno contro #Venafro in casa dando un segnale forte, poi subito dopo Catanzaro sempre al PalaSilvestri per far sì di migliorare il record stagionale e ricominciare al meglio l’anno nuovo.
Cercheremo di modificare qualche piccola cosa e, da non sottovalutare, anche gli impegni di coppa campania, è un nostro obiettivo arrivare alle final four e vogliamo perseguirlo”.

Come ultima battuta un pensiero al mercato in entrata confermando le voci di un probabile arrivo:
“Stiamo lavorando su un playmaker in entrata in occasione del mercato invernale, per offrire più scelte a coach Menduto”.