prima vittoria casalinga

13 novembre 2018 AUTORE: OLIMPIA MOSCIANO
Logo Pol. Olimpia Mosciano

TORNIAMO A VINCERE, SODDISFAZIONE MA MASSIMA ATTENZIONE: SABATO ALTRO IMPORTANTE TEST PER RIMANERE NELLE ZONE NOBILI DELLA CLASSIFICA
Pronti via l’equilibrio regna sovrano: sono gli Ex Silvi, Assogna e Di Giandomenico a dare il primo sussulto casalingo con Piscione (9) nel quarto a tenere a galla Torre.
Scafidi inizia a dominare nel pitturato, Ippolito lancia la fuga Olimpia con 2 bombe, ma Ernani Comignani si carica i suoi e con la bomba da 9 metri allo scadere firma il – 8. (Ma negli occhi di tutti i presenti ricorderemo il tunnel-assist di un sontuoso Giando-play).
Al rientro, sono ancora i nostri a tentare la fuga, con Paolo Di Febo che firma il 56-43 costringendo al minuto il duo Patricelli-D’Ortenzio. Norman Neri é una furia e l’Olimpia Mosciano continua a scollinare oltre la doppia cifra di vantaggio.
Out Comignani, Piscione le prova tutte (chiuderà a quota 29), ma è game set and match quando “Ippo Boom Bomm” scarta due dolcissimi cioccolatini da oltre l’arco virile.
Quarta vittoria in sei uscite stagionali. Terzo posto agguantato e siamo sicuri che questa Olimpia Mosciano vorrà tentare a tutti i costi il quarto blitz esterno stagionale in casa Nova.
Appuntamento domenica prossima, alla palestra scolastica “Marrocchi” di Sant’Onofrio di Campli.
SIAMO RIPARTITI, INSIEME #BigWin #ObbligatiAcrederci #ForzaOlimpia
Lorenzo Cremona