VastoBasket nella tana del BasketBallTeramo

27 marzo 2018 AUTORE: Ds_vastobasket
VastoBasket nella tana del BasketBallTeramo

Dopo la strabiliante vittoria ottenuta con il coltello tra i denti 72 ore fa sul parquet contro il #Silvi, i ragazzi biancorossi tornano sul parquet amico per riorganizzare le idee in vista della trasferta infrasettimanale contro il Basketball Teramo valevole per la 5°giornata di fase orologio.

Dopo la gara interna sono arrivati segnali confortanti da Jose Paggi : l’oriundo sta migliorando costantemente e sta entrando in forma fisica.
Marino ha dato prova di meritarsi il minutaggio, il maestro ha gestito la gara da grande direttore d’orchestra e nell’area pitturata il totem Oluic ha dato ulteriore conferma del suo potenziale.
Ovviamente degni di nota i soliti Pace e Di tizio , indispensabili come non mai.

Tornando alla gara di domani, la Vasto Basket sa benissimo che non sarà un match dal risultato scontato, tenendo conto delle individualità della squadra teramana (tra le quali spiccano quelle di Mirko De Luca e Nicola Cantatore , veri esperti di categoria con una media punti pari a 14 e 11.3) e del poco tempo a disposizione per recuperare le energie dalla gara di Domenica scorsa.
Sarà necessaria un’attenta Vasto Basket per portare a casa i due punti prima del “rompete le righe” per lo stop di Pasqua.

Innegabile che l’obiettivo vastese rimane il 2° posto in griglia di partenza playoff ed è per questo che non sono ammessi passi falsi per la troupe di coach Gesmundo.

Continuiamo il nostro entusiasmante percorso iniziato ad Agosto… la speranza di regalare emozioni al pubblico vastese rimane uno degli obiettivi stagionali e noi non vogliamo fallire.

Forza Vasto!

Ufficio Stampa
VastoBasket #dal1971 #BBTerVas #SerieCsilv #Orologio #sempreConTe